Condizioni generali

GEMMA BOUTIQUE garantisce la massima qualità di tutti i prodotti in vendita nel suo negozio on-line www.gemmaboutique.it
Questi prodotti sono acquistati direttamente da produttori e rivenditori accuratamente selezionati da GEMMA BOUTIQUE per i loro rigorosi controlli di qualità. Le caratteristiche essenziali del prodotto sono presentate sul nostro sito eCommerce all’interno di schede personalizzate. Tutti gli adempimenti di legge riguardo i controlli sulle scadenze e le condizioni igieniche di mantenimento sono rispettati.
Le immagini ed i colori dei prodotti in vendita potrebbero, tuttavia, non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato, oppure perché non aggiornate a seguito di un cambio esteriore del prodotto. In particolare, per i prodotti millesimati le immagini potrebbero essere relative ad annate diverse da quella in vendita, nel qual caso fa riferimento solo quanto indicato nel nome dell’articolo.
Nel caso in cui il prodotto sia inadeguato al consumo, è sufficiente darne notizia entro trenta giorni dal ricevimento, via telefono o per e-mail all’indirizzo
info@gemmaboutique.it
Il prodotto sarà ritirato da GEMMA BOUTIQUE che provvederà al contempo ad inviarne uno identico in sostituzione. Nel caso in cui si verificasse la non disponibilità di tale prodotto GEMMA BOUTIQUE provvederà, tramite bonifico bancario, alla restituzione dell’importo di tale prodotto.
Ad oggi abbiamo ricevuto 0 richieste di sostituzione prodotto.

Condizioni di vendita
Gemma di Scanu Tiziana, con sede legale in Via Saluzzo, 45, 10061 Cavour (TO) iscritta al Registro Imprese di Torino (n. 1054234), titolare del sito www.gemmaboutique.it
Le Condizioni di Vendita riportate qui di seguito indicano in modo chiaro e comprensibile, le condizioni e le modalità con cui è possibile effettuare gli acquisti on-line nel negozio www.gemmaboutique.it.
Vi invitiamo pertanto a leggerle e ad accettarle per poter utilizzare tutti i nostri servizi on-line in modo veloce, sicuro e nel pieno rispetto dei principi di buona fede e di lealtà in materia di transazioni commerciali.
2. Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di GEMMA BOUTIQUE sono disciplinati dalle presenti condizioni, le quali formano parte integrante di ogni proposta, ordine e conferma d’ordine d’acquisto dei prodotti stessi. Le condizioni applicabili al vostro ordine sono quelle in vigore alla data dell’ordine stesso e pubblicate sul presente sito.
3. I prezzi dei prodotti pubblicati da GEMMA BOUTIQUE sono da intendersi IVA INCLUSA. I prezzi degli articoli di volta in volta pubblicati da GEMMA BOUTIQUE annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti. GEMMA BOUTIQUE si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei prodotti pubblicati nel proprio sito internet dandone notizia al Cliente al momento della conferma d’ordine.
4. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti.
5. Tutti gli ordini di acquisto di prodotti trasmessi a GEMMA BOUTIQUE dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei prodotti ordinati. Ciascun ordine di prodotti trasmesso a GEMMA BOUTIQUE costituisce proposta contrattuale da parte del Cliente. L’evasione dell’ordine da parte di GEMMA BOUTIQUE equivale a conferma ed accettazione dello stesso.
6. In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte di GEMMA BOUTIQUE (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei prodotti ordinati dal cliente), GEMMA BOUTIQUE provvederà al più presto ad informare il Cliente, rimborsando le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita.
7. La documentazione fiscale relativa a quanto ordinato verrà emessa da GEMMA BOUTIQUE al momento della spedizione dei prodotti al Cliente. Qualora il Cliente non comunichi il codice fiscale o il numero di partita IVA, GEMMA BOUTIQUE non potrà emettere fattura fiscale.
8. Per effettuare gli ordini è possibile utilizzare la procedura guidata del sito accedendo con il proprio profilo creato in sede di registrazione. E’ possibile effettuare anche ordini telefonici. Eventuali mail relative ad offerte commerciali o conferimento di sconti sono riservati ai soli utenti che in sede di iscrizione presteranno il loro consenso ad essere inseriti nelle nostre mailing list.
9. In caso di false attestazioni di identità durante le procedure di ordine o registrazione, GEMMA BOUTIQUE si riserva la possibilità di adire le vie legali, ponendo in essere tutte le necessarie tutele in sede civile e penale.