Modalità di Spedizione

Spedizioni gratuite
1. Tutte le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 60 €
2. Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere espresso e sono subordinate alla ricezione, da parte di GEMMA BOUTIQUE, del pagamento corrispondente all’ordine da evadere.
3. GEMMA BOUTIQUE si impegna a dare seguito alla spedizione degli articoli richiesti entro 24 ore dalla ricezione del pagamento. I termini di consegna indicati da GEMMA BOUTIQUE si riferiscono ai Prodotti presenti presso i propri magazzini.
4. Quando la merce viene spedita, verrà fornito un codice di spedizione che consente di tracciare il pacco e controllare on-line lo stato della spedizione attraverso il sito stesso dei corrieri utilizzati
www.mbe.it
www.dhl.it

Termini indicativi di consegna 
La merce viene spedita in Italia, salvo disponibilità di magazzino, entro 24 / 48 ore.
I tempi indicati decorrono dalla data della conferma d’ordine inviata dal Fornitore al Cliente. Per i prodotti non presenti in magazzino, la spedizione avverrà nel momento in cui torneranno disponibili. Il codice del consumo permette di prolungare tale periodo fino ad un massimo di giorni 30. GEMMA BOUTIQUE, superati i 30 giorni, riterrà l’ordine annullato e se pagato anticipatamente provvederà al rimborso totale dell’importo.

Condizioni di spedizione
1. GEMMA BOUTIQUE si assume tutti i rischi relativi alla spedizione dei prodotti tramite corriere ed è responsabile di qualsiasi danno se avvenuto prima della firma di ricevimento della merce.
2. La consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:
il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
l’imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato GEMMA BOUTIQUE o reggette metalliche).
3. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo ACCETTAZIONE CON RISERVA E MOTIVAZIONE DELLA RISERVA sulla prova di consegna del corriere. Ciò consente di tutelarsi se si dovesse riscontrare qualsiasi tipo di anomalia dopo l’apertura del collo. Solo in quest’ultimo caso bisognerà segnalare l’accaduto via fax alla sede locale del corriere e, per conoscenza a GEMMA BOUTIQUE al numero +39 0121 69593. In casi particolarmente gravi GEMMA BOUTIQUE potrà richiedere la restituzione completa del prodotto ricevuto onde potersi rivalere presso lo spedizioniere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
4. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
5. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato.