Gli abiti Max Mara della collezione Autunno Inverno 2018, coniugano la femminilità anni ’80 con eleganza, attenzione ai dettagli, ricercatezza, restituendoci una gamma di soluzioni e linee che lasciano spazio ai gusti ed alle esigenze di ognuna. Nell’articolo Abiti Max Mara Autunno Inverno 2018: tendenze e stile abbiamo visto alcuni dei leitmotiv principali che influenzeranno il nostro modo di vestire nei prossimi mesi: eleganza super chic, stampe decise e vivaci, ricercatezza.

In questo articolo vedremo invece alcuni di quei dettagli che attraversano tutta la collezione e che fanno la differenza.

 

Abiti Max Mara e spacchi

Sì, spacchi! Laterali e profondissimi, su gonne e vestiti. Nella collezione abiti Max Mara Autunno Inverno 2018, le gambe si mettono in mostra come strumento di seduzione e femminilità …da vera star.
Pensiamo ad esempio agli abiti Max Mara come

Max Mara Studio abito Essenza colore Rosa Antico
Un abito a tubino in cady dalla linea aderente, con spacco centrale sul retro. Il corpetto è completato da un inserto in georgette di pura seta arricciato con piccole maniche a volant.

Sportmax Code abito Duca colore Nero
Un abito realizzato in morbido crêpe di viscosa, senza maniche, caratterizzato dall’ampia gonna svasata, segnata da un profondo spacco laterale.

 

Abiti Max Mara e asimmetrie

In questa collezione abiti Max Mara Autunno Inverno 2018 sono tantissime le asimmetrie che evidenti o come piccoli dettagli, influenzano le linee ed i tagli. Pensiamo ad esempio a

Max Mara Studio abito Distel colore Rosa Antico
Un abito dalla linea dritta, con scollo completato da motivo asimmetrico drappeggiato e fiocco applicato in tono.

Sportmax Code abito Boero colore Nero
Il modello è realizzato in cady strutturato con un maglione sovrapposto. Il pannello presenta sul davanti un orlo asimmetrico a punta.

 

Abiti Max Mara composti

Novità dell’anno: i finti abiti o se preferite, gli abiti composti. La collezione abiti Max Mara Autunno Inverno 2018 propone diversi capi “due in uno”, dove il top e la gonna sono separati, eppure disegnati per sembrare un dress unico. Sono di questo tipo

‘S Max Mara Timeless completoTSKIRT colore Nero
Un completo con gonna a ruota in taftà e blusa all’americana senza maniche. Cintura gioiello applicabile.

‘S Max Mara Timeless completo Tskirt colore Grigio
Un completo con gonna a ruota in taftà e blusa a lupetto con ampi spalline. Cintura gioiello applicabile.

Ricordo che tutti gli abiti Max Mara mostrati in questo articolo, possono essere acquistati direttamente sul nostro negozio online www.gemmaboutique.it, nelle nostre Max Mara Boutique o prenotati telefonicamente al numero 0121 69593.