Gli abiti Max Mara della collezione Autunno Inverno 2018 offrono una vasta gamma di stili e soluzioni, tutte all’insegna di una contemporaneità femminile ed originale al tempo stesso. Mai come quest’anno infatti, ci è data l’occasione di trovare tra gli abiti Max Mara autunno inverno 2018, il capo che fa al caso nostro; quello che più si addice al tipo di donna che noi siamo, all’occasione per cui dobbiamo indossarlo, al colore che preferiamo. Scopriamo allora in questo articolo, le principali tendenze moda previste dalla nuova collezione invernale abiti Max Mara.

 

Abiti Max Mara super chic

Sulle passerelle moda autunno inverno 2018-2019, l’eleganza è tra le tendenze che più di ogni altra influenza gli abiti Max Mara di quest’anno. Preziosi come abiti da sera, sebbene concepiti per essere indossati di giorno: ora stretti e aderenti, ora lungi e ampi ma sempre estremamente eleganti … un po’ da diva del cinema.

Pensiamo ad esempio agli abiti Max Mara come

Max Mara Studio abito Evelin colore Rosa Antico
Un vestito con gonna ampia tagliata ad impero ed asimmetrica plissé soleil. Da notare le alette sulle spalle e sul bustino in georgette di poliestere e jersey di viscosa leggero e fluido che lo rendono davvero glamour chic.

Max Mara Studio abito Edotto colore nero
Un abito girocollo in cady dalla linea dritta, impreziosito dalle maniche corte a kimono, decorate con ricamo gioiello e motivo a fiocco in taffetà al fondo.

Abiti Max Mara frange e taffeta


Il fatto che la collezione abiti Max Mara Autunno Inverno 2018 sia all’insegna di una ricercatezza che non passa inosservata è evidente anche per la scelta di impreziosire i capi con materiali e accessori unici come il taffeta per quanto riguarda i tessuti ed i motivi effetto frangia per quanto riguarda i decori.

Pensiamo ad esempio a

Max Mara Studio abito Zona colore Blu
Abito composto da un corpetto in velluto e da una gonna ampia in taffetà. Notiamo anche il dettaglio delle piume di struzzo che lo rende unico.

Max Mara Studio abito Radica colore Nero
Un abito a tunica in charmeuse di pura seta lavata. Il busto è decorato con un ricamo di perline e piume di struzzo davanti e sul retro.

 

Abiti Max Mara stampati

Un’altra tendenza moda che attraversa l’intera collezione abiti Max Mara Autunno Inverno 2018 è data dalle stampe pop: ora geometriche e rigate; ora scozzesi, ora floreali a colori decisi. Come nel caso di:

Sportmax Code abito Geyser colore Bluette
Un abito composto da due elementi che possono essere indossati insieme o separatamente: sopra, un maxi pullover dalla linea a tunica. Sotto, uno slip dress in twill di viscosa a righe diagonali a contrasto.

Max Mara Weekend abito Riber colore Caffè
Un abito in flanella di lana Principe di Galles, con scollo leggermente a barchetta, maniche tre quarti e motivo drappeggiato asimmetrico sul fianco sinistro.

Sportmax Code abito Pentola colore Nero
Un abito girocollo a manica lunga, tagliato a vita con gonna leggermente svasata e soprattutto contraddistinto dalla stampa botanica Iris a tinte vivaci su fondo nero.

Ricordo che tutti gli abiti Max Mara mostrati in questo articolo, possono essere acquistati direttamente sul nostro negozio online www.gemmaboutique.it, nelle nostre Max Mara Boutique o prenotati telefonicamente al numero 0121 69593.