La collezione Sportmax Code autunno inverno 2018 è dedicata ad una donna moderna ed attuale, capace di combinare praticità e dinamicità a ricercatezza e glamour. Sperimentazione e modernità sono i concetti ispiratori di questa collezione, percorsa da tendenze moda anche in contrasto tra loro, che lasciano spazio ad outifit sempre diversi.

Vediamo, quindi, di scoprire nel dettaglio tutte le tendenze moda della collezione Sportmax Code autunno-inverno 2018, facendo una panoramica sugli stili, le linee le palette colori fino ad arrivare ai capi più cool di questa stagione.

 

Tendenze moda autunno-inverno 2018: confort pop

Felpe, pantaloni in pelle, t-shirt stampate sono tutti outfit confortevoli che ritroviamo nella collezione Sportmax Code autunno inverno 2018; arricchiti però, da dettagli estremamente glamour e ricercati, come nel caso delle applicazioni a stampe floreali che contraddistinguono Sportmax Code maglia Verna.

 

Tendenze moda autunno-inverno 2018: fantasie

In questa collezione la gamma di fantasie a disposizione è ampia e diversificata: si va dai rigati alla stampa dog, dalle fantasie floreali alle stampe grafica ispirate alle cartoline d’epoca di Saint Moritz. Pensiamo ad esempio:

Sportmax Code abito a righe asimmetriche 2 in 1 Geyser

 

Sportmax Code abito a trapezio Zadar con stampa Dog

 

Sportmax Code abito Pentola colore Nero

 

Sportmax Code abito in crêpe de Chine stampata Abilita colore Blu e Nero

Tendenze moda autunno-inverno 2016/2017: colori


Solitamente la palette dei colori per l’inverno è dominata nero e dai toni più scuri; quest’anno invece la collezione Sportmax Code autunno inverno 2018 alterna i colori forti (rosso, blu regimental, verde smeraldo, giallo limone) a quelli più tenui, il grigio chiaro specialmente.

 

Tendenze moda autunno-inverno 2018: capi cool


I materiale tecnici, le linee pulite, lo stile casual e dinamico sono i leitmotiv di questa collezione Sportmax Code autunno inverno 2018 che a mio parere, ben si identifica con un capo icona quale Sportmax Code Tamigi. Un abito in jersey a doppia trama: la parte superiore è a costine con girocollo e manica lunga raglan, mentre la gonna è in viscosa moulinè. La manica sinistra è caratterizzata dalla banda in contrasto del medesimo tessuto con logo. Il capo ideale per le donne alla ricerca di un look sport-plus.

 

Ricordo che tutti i capi della collezione Sportmax Code autunno inverno 2018 che vi ho indicato in questo articolo, possono essere acquistati direttamente sul nostro negozio online www.gemmaboutique.it, nelle nostre Max Mara Boutique o prenotati telefonicamente al numero 0121 69593.