La collezione Max Mara Studio autunno inverno 2018 – 19, così some la definisce la casa madre è:

Una tavolozza di tonalità neutre e colori decisi, linee che si intersecano con materiali pregiati, dettagli fur e ricami scintillanti. Absolutely fashion.

Una collezione cioè, che regala un ampio assortimento di stili ed outfit adatti a qualunque occasione, ma sempre assolutamente di stile e di classe. Vediamo quindi, di scoprire nel dettaglio tutte le tendenze moda della collezione Max Mara Studio autunno-inverno 2018 – 19, facendo una panoramica sugli stili, le linee le palette colori fino ad arrivare ai capi più cool di questa stagione.

 

Tendenze moda autunno-inverno 2018-19: palette colori

La palette dei colori prevista da questa collezione Max Mara Studio autunno inverno 2018-19 spazia dai toni più neutri e pastello come il rosa antico, il cipria, il bianco, il cammello fino ai colori netti e decisi come il rosso Ferrari, il bordeaux e l’immancabile nero.

Questo aspetto caratteristico della collezione è percepibile nella linea di cappotti che la collezione Max Mara Studio ci propone per l’autunno inverno 2018 – 2019.

Per quanto riguarda le tonalità più tenue, pensiamo ad esempio a Max Mara Studio cappotto SORBONA colore Cammello: un cappotto a vestaglia lungo in tessuto di pura lana con collo sciallato, maniche a kimono e tasche inserite nei fianchi. Chiusura con cintura abbinata.

Max Mara Studio cappotto STELLA colore Rosa cipria: un Cappotto in lana seta e angora, impunturato “a vestaglia” con cappuccio, volume ampio e morbido, spalla a raglan, tasche nascoste sui fianchi.

Per quanto riguarda le tonalità più decise, pensiamo invece a Max Mara Studio parka MANGO colore Rosso: un parka in tessuto di pura lana con cappuccio bordato in volpe e tasche a filettone sui fianchi.

Max Mara Studio cappotto PAVIDI colore Nero: cappotto a vestaglia lungo in filato di pura lana bicolore con cappuccio, maniche a giro basso e tasche applicate.

 

Tendenze moda autunno-inverno 2018: capi cool

Ciò che però maggiormente definisce la collezione Max Mara Studio autunno inverno 2018-19 è senza ombra di dubbio, la sua intima ispirazioneabsolutely fashion”.

La donna di Max Mara Studio è una donna elegante, distinta, di classe in ogni occasione; che non teme di sfoggiare un abito estremamente femminile neanche in ufficio, come nel caso di Max Mara Studio abito in cady PALLA colore Nero: abito girocollo in cady dalla linea dritta, con tasche inserite nei fianchi e maniche sette ottavi con volant al fondo.

 

Al tempo stesso, è una donna costantemente alla ricerca di dettagli inusuali e materiali pregiati anche quando si tratta di un’occasione più informale, come nel caso di Max Mara Studio maglia FUMANA colore Grigio: maglia due pezzi in filato di cachemire e lana con maniche corte a kimono e volume morbido. Realizzato in un mix di lavorazioni con micro cristalli applicati e collo lavorato a coste.

 

Soprattutto però è una donna che quando si tratta di uscire alla sera, sicuramente sa che non passerà inosservata nella sua eleganza! Max Mara Studio tuta in cadyGINNICO colore Miele: tuta in cady con maniche ad aletta e pantaloni ampi con piega stirata. Il corpetto è caratterizzato da uno scollo asimmetrico e dettaglio gioiello con pietre ricamate.

Ricordo che tutti i capi della collezione Max Mara Studio autunno inverno 2018 – 19 che vi ho indicato in questo articolo, possono essere acquistati direttamente sul nostro negozio online www.gemmaboutique.it, nelle nostre Max Mara Boutique o prenotati telefonicamente al numero 0121 69593.