Sabato 5 gennaio 2019 sono partiti i Max Mara Saldi Invernali non solo nel nostro negozio di Cavour ma anche ovviamente nel nostro Max Mara shop on line www.gemmaboutique.it, con sconti a partire dal 30% sul prezzo di listino. Il periodo delle offerte e delle occasioni continuerà fino a marzo inoltrato anche se è nelle prime settimane, quando c’è ancora assortimento di modelli e taglie, che si fanno gli affari migliori. Attente però a non farvi prendere dalla febbre dello shopping con il rischio di trovarvi nell’armadio capi che non userete mai. Ecco allora per voi dei preziosi consigli per far sì che il vostro affare non si riveli un “flop”!

 

Max Mara Saldi Invernali: meditate gente, meditate!

 

Comprare online durante i nostri Max Mara Saldi Invernali offre notevoli vantaggi: la comodità di poter fare shopping in qualunque orario, la velocità di acquistare senza doversi recare fisicamente in negozio, la tranquillità nello scegliere senza dover sgomitare per aggiudicarsi l’ultimo abitino nero in saldo! Oltre, poi, al fatto di avere modo e occasione di verificare che il capo che abbiamo adocchiato ci serva davvero! Quante volte abbiamo ceduto all’acquisto del classico maglione grigio per poi scoprire, una volta tornate a casa, che ne avevamo già uno, peraltro anche carino?!? Quindi meditate gente, meditate!

Nel caso, però, in cui vi servisse per davvero ecco allora che vi segnaliamo i seguenti capi ora in saldo:

‘S Max Mara dolcevita in cachemire GNOMO colore Grigio chiaro
Maglia dolcevita in filato di puro cachemire, dalla vestibilità regular, con collo, fondo manica e bordo lavorato a coste.

Max Mara Weekend maglia in filato mohair e lana  DISEGNO colore Grigio chiaro
Pullover in filato di misto mohair e lana, lavorato a punto rasato, con collo a giro, polsi e bordo capo a coste. Volume morbido leggermente dritto.

Max Mara Weekend maglia in filato di cachemire MANU variante 021 colore Grigio
Maglia in filato di puro cachemire con scritta WEEKEND Max Mara intarsiata a contrasto sul davanti. Volume semi-aderente, rifinita con girocollo leggermente ampio, polsi e bordo lavorati a costine.

 

Max Mara Saldi Invernali: l’intramontabile classico!

 

Il classico pantalone a sigaretta, l’intramontabile tubino nero, “LA” camicetta bianca, l’intramontabile blazer, “IL” dolcevita … sono tutti esempi di capi passepartout, in grado di superare le mode e di farti sentire sempre ben vestita!

Approfitta pertanto, di questi Max Mara Saldi Invernali per arricchire il tuo guardaroba di capi di grande qualità, che potrai facilmente riadattare ad ogni tuo look ed occasione con l’accessorio giusto: una collana, una giacca, un paio di anfibi o di tacchi! Come ad esempio:

‘S Max Mara Pantaloni PINCIO variante 04 colore Nero
Pantaloni senza tasche dalla linea a “sigaretta”. Chiusura con piccolo gancio nascosto e lampo. Vestibilità regolare tendenzialmente corto.

‘S Max Mara abito FURETTO variante 01 Colore Nero
Abito senza maniche in tessuto jacquard dal disegno geometrico. Taglio in vita e ampia gonna svasata con tasche sui fianchi. Foderato.

‘S MAX MARA camicia in pura seta UMES variante 01 Colore Bianco
Camicia lunga e ampia in crepe de chine di pura seta sandwash. Colletto bottondawn, spacchi laterali.

 

Tutti i capi che vi ho mostrato appartengono alle collezioni autunno inverno 2018 di ‘S Max Mara, Sportmax Code, Max Mara Studio, Max Mara Weekend e possono essere acquistati online sul nostro sito e-commerce o richiesti direttamente alle nostre boutique telefonando al 0121 69593. In ogni caso, sarò lieta di supportarvi nei vostri acquisti, consigliandovi sul capo o la taglia ideali per voi o il vostro evento.