Come vestirsi a San Valentino? La festa degli innamorati è alle porte e se anche tu sei alla disperata ricerca di qualche suggerimento su cosa indossare in occasione della cena romantica con il tuo fidanzato, o tuo marito o, al contrario, per una serata controtendenza con le amiche, ecco qualche proposta interessante che arriva dritta dritta dalle nuove collezioni moda ‘S Max Mara, Max Mara Studio, Max Mara Weekend Primavera Estate ’19.

 

Come vestirsi a San Valentino: outfit romantico

Trattandosi di San Valentino non potevo non iniziare, ovviamente, da un look di chiara ispirazione romantica ad iniziare dal colore, rosso rubino; come l’outfit composto da un abito romantico ed estremamente femminile come Max Mara Studio abito in georgette di seta Shock colore Rubino

Abito lungo in georgette di pura seta stampata, con scollo a V e linea svasata al fondo. Sottoveste abbinata in tono con l’abito. Vestibilità regolare.

Oppure da un abito romantico e frivolo come Max Mara Studio abito in jersey di viscosaLimone colore Ciliegia


Abito in jersey con ampio girocollo e senza manica con aletta in pura seta di Chiffon. Ricamo floreale in perline colorate, taglio a vita definito da cintura in pelle con motivo a fiocco. Volume fluido ed ampio a trapezio.

O, ancora, da un abito romantico e di stile come Max Mara Studio abito in raso di viscosa Perdoni colore Ciliegia


Abito midi in raso di viscosa e seta dévoré stampato, con scollo a V incrociato in vita. Maniche ad aletta e volant asimmetrico sul fianco sinistro. Sottoveste abbinata in tono con l’abito.

Qualunque sia l’abito che preferisci, ti consiglio di abbinarlo ad un capospalla caldo, elegante e soprattutto intonato come Max Mara Studio cappotto in lana, cachemire e seta BEIRUT colore Rubino

Cappotto a vestaglia lungo in doppio tessuto di lana, cachemire e seta, con collo a giro, maniche a kimono e tasche inserite nei fianchi. Linea leggermente svasata con spacco centrale sul retro. Chiusura con cintura abbinata. Oppure, in alternativa, come Max Mara Studio parka in lana MANGO colore Rosso

Un parka in tessuto di pura lana con cappuccio bordato in volpe e tasche a filettone sui fianchi. Chiusura con cintura abbinata.

 

Come vestirsi a San Valentino: outfit glamour

Se, invece, il tuo stile è più glamour, se ti piace non passare inosservata e caratterizzare ogni tuo outfit con un capo cool ed alla moda, il look di San Valentino che ti vado a presentare è sicuramente quello giusto per te.

Iniziamo dal capo must have di questa collezione primavera estate 2019 vale a dire da Max Mara Weekend gonna in viscosa stretch AOSTA colore Rosso

Una gonna lunga in filato di viscosa stretch dalla linea aderente. Decorata con lettering Weekend Max Mara sul fianco. Inserto elastico in vita. Continuiamo abbinando un top classico come ‘S Max Mara top in viscosa AGILE colore Bianco

Una blusa in maglina di viscosa doppio strato, scollatura a V senza maniche, volume sciancrato, spacchetti laterali alla base per completare il nostro look con un colpo di stile finale che ci viene dato da LIU•JO giacca bomber Paradise Seduction variante colore Nero shine, in fil coupé con tasche e chiusura con zip.

Tutti i capi che mostrati possono essere acquistati online sul nostro sito e-commerce o richiesti direttamente alle nostre boutique telefonando al 0121 69593. In ogni caso, sarò lieta di supportarvi nei vostri acquisti, consigliandovi sul capo o la taglia ideali per voi o il vostro evento.