La collezione di Elisabetta Franchi Primavera Estate 2019 è moderna e spensierata al tempo stesso: i ricami preziosi, le maxi-paillettes, le sfumature vivaci, le nuance effervescenti sono perfetti per la donna dei giorni nostri: “vera, tosta e chic allo stesso tempo”. Scopriamo allora insieme gli elementi distintivi di questa collezione.

 

Colore

La collezione moda Elisabetta Franchi Primavera Estate 2019 è un’evidente esplosione di colore: dai toni pastello delicati e femminili alle sfumature fluo che richiamano atmosfere tropicali, la gamma di nuances è ampia e variegata: c’è il rosso, intenso e passionale; l’arancione corallo, il giallo Mango Mojito. Poi c’è l’azzurro raffinato e di stile, il lilla romantico, il blue princess; ed infine ci sono il rosa in tutte le sue nuances (dal rosa più antico a rosa fluo) ed il verde in ogni sua tonalità.

Elisabetta Franchi abito stampa lettering Multicolor: abito in canvas a girocollo stampa Lettering. Maniche corte con frange. Chiusura con zip invisibile su retro. Taglio corto e vestibilità morbida. Bordi con frange.

 

Qualità, artigianalità ed esperienza sartoriale

Sono questi i questi i valori che ispirano da oltre vent’anni le collezioni Elisabetta Franchi: dalla costante ricerca e studio dei materiali e dei tessuti, fino alla realizzazione dei prototipi ed alla cura dei più piccoli dettagli, ogni singola fase di produzione nasce da una profonda esperienza artigiana. Evidente in quella tensione instancabile verso la qualità, nell’incessante perfezionamento della vestibilità, nella ricerca estrema del particolare. Leitmotiv caratteristici di una fashion luxury che ha saputo tracciare nuovi standard nella storia della moda Made in Italy. (Fonte)

Elisabetta Franchi abito lungo in tulle colore Nero: abito smanicato in tulle con inserti in pizzo dal taglio lungo. Chiusura con zip invisibile su retro e vestibilità aderente in vita. Culotte abbinata.

 

Femminilità

Nell’intervista de Il Giornale del Lusso, alla domanda: “La donna di Elisabetta Franchi è…” La stilista bolognese risponde: “Femminile”. E poi ancora alla domanda: “La donna di Elisabetta Franchi sarà…” non diversamente risponde: “Femminile, perché non seguo le tendenza ma credo nel valore della femminilità e creo con questo riferimento assoluto.”

Dagli abiti agli accessori, Elisabetta Franchi ha conquistato l’universo femminile grazie ad uno stile ed un nuovo ideale di moda che non segue le tendenze ma è fortemente ispirata alla ricerca dello stile, dell’eleganze e come dicevamo della femminilità.

Elisabetta Franchi abito lungo smanicato con catene colore Avocado: abito smanicato in jersey con scollo a V e scollo su retro. Culotte abbinata e chiusura con zip invisibile su retro. Taglio lungo e spacco sulla gonna. Vestibilità aderente in vita. Catene laccate.

 

Ricordo infine che tutti i capi che vi ho mostrato appartengono alla collezione Elisabetta Franchi Primavera Estate 2019 possono essere acquistati online sul nostro sito e-commerce o richiesti direttamente alle nostre boutique telefonando al 0121 69593. In ogni caso, sarò lieta di supportarvi nei vostri acquisti, consigliandovi sul capo o la taglia ideali per voi o il vostro evento.