Gli abiti Max Mara della collezione Primavera Estate 2019 sono un inno alla femminilità dei nostri tempi: sempre in movimento ed in costante trasformazione, per meglio adattarsi ai ritmi della giornata, al frenetico susseguirsi di impegni, occasioni, eventi che richiedono, ognuno, il look giusto. In questa calda estate 2019 gli abiti Max Mara sono l’outfit giusto: sempre adeguato; per nulla scontato; ma soprattutto, versatile! Quello che potremmo sfruttare dal mattino alla sera, senza stancarcene mai!

Scopriamo allora insieme quali possibilità di stile ci offrono gli abiti Max Mara della collezione Primavera Estate 2019.

 

Abiti Max Mara: l’abito chemisier

Sportmax Code abito chemisier SALETTA

 

Costruito secondo i canoni dello shirting maschile (fondo stondato, maniche ampie con polsini e abbottonatura frontale nascosta), questo abito Max Mara lo consigliamo è una originale interpretazione della classica camicia da uomo, trasformata in un abito cool e casual. L’elegante stampa ibiscus aggiunge inoltre al modello un twist assolutamente moderno trendy. Lo consigliamo.

 

Abiti Max Mara: l’abito a portafoglio

‘S Max Mara abito ERASMO

Si tratta di abito longuette in rasatello di cotone e seta modello a portafoglio con ampio rever. Chiusura con bottoni nascosti e nastro a vita a definirne il volume. Tasche nascoste sui fianchi.

Abiti Max Mara: l’abito a tunica

‘S Max Mara abito ALATRI

L’abito a tunica di ‘S Max Mara ha un volume diritto e confortevole grazie al piccolo soffietto sul retro. In alternativa può essere indossato con la cintura annodabile del medesimo tessuto che strine senza segnare il punto vita. Apertura sulla lunghezza con bottoncini ad asola nascosti.

Abiti Max Mara: l’abito anni ‘50

Max Mara Studio abito ALARE

La gonna ampia a vita alta, evidenziata dal cintone in vita effetto fusciacca, conferiscono a questo abito un evidente stile anni ’50. Impreziosito dal taglio senza maniche e dal tessuto leggerissimo della georgette di pura seta stampata.

 

Abiti Max Mara: l’abito etnico

Max Mara Weekend abito PALUDE

Abito lungo senza maniche in faille di puro cotone, con scollo a giro e motivo a goccia sul davanti. Decorato con piccole borchie in metallo, tasche inserite nei fianchi e vestibilità regolare.
Un abito girocollo in cady dalla linea dritta, impreziosito dalle maniche corte a kimono, decorate con ricamo gioiello e motivo a fiocco in taffetà al fondo.

Ricordo che tutti gli abiti Max Mara mostrati in questo articolo, possono essere acquistati direttamente sul nostro negozio online www.gemmaboutique.it, nelle nostre Max Mara Boutique o prenotati telefonicamente al numero 0121 69593.