SPEDIZIONI GRATUITE Ordini superiori a € 100

IT

SPEDIZIONI GRATUITE Ordini superiori a € 100

IT

Elisabetta Franchi abiti da cerimonia

Elisabetta Franchi abiti da cerimonia: scopriamo le tendenze ed i tratti distintivi di una collezione disegnata per un’eleganza che non passa inosservata.

Corti, lunghi, asimmetrici, con maniche o senza: gli abiti da cerimonia della collezione Elisabetta Franchi 2019 hanno già conquistato l’universo femminile di ogni età. Merito della lavorazione sartoriale e della gamma di colori ampia e variegata che fanno di ogni abito una creazione da passarella.

Se siete la testimone di nozze della vostra migliora amica o siete invitate ad una cerimonia chic ma, soprattutto, se non sapete cosa indossare, in questo articolo ho selezionato per voi qualche abito fashion luxury della collezione Elisabetta Franchi abiti da cerimonia.

 

Elisabetta Franchi abito lungo con bottoni colore Bouganville

Si tratta di un abito in Crêpe con scollo a V e maniche a tre quarti dal taglio lungo. Bottoni ornamentali in metallo oro light. Chiusura con zip invisibile su retro vestibilità aderente in vita

 

Elisabetta Franchi abito lungo con catene colore Peonia

Abito in jersey a maniche lunghe con scollo a barca e scollo su retro. Taglio lungo e catene laccate sul girovita. Vestibilità aderente in vita. Chiusura con zip invisibile su retro.

 

Elisabetta Franchi abito lungo con spacco laterale variante colore Acquamarina

Si tratta di un abito in crêpe con scollo a V e manica corta dalla vestibilità aderente in vita. Nodo in vita e gonna con spacco. Taglio lungo. Chiusura con zip invisibile su retro

 

Elisabetta Franchi abito lungo plissetato colore Ottanio

Abito in jersey effetto laminato a girocollo e con scollo su retro. Maniche corte. Chiusura con zip invisibile su fianco. Taglio lungo e spacchi sulla gonna. Vestibilità morbida. Cintura in pelle effetto laminato.

 

Ricordo come sempre che tutti i capi che vi ho mostrato appartengono alla collezione Elisabetta Franchi abiti da cerimonia 2019 e possono essere acquistati online sul nostro sito e-commerce o richiesti direttamente alle nostre boutique telefonando al 0121 69593. In ogni caso, sarò lieta di supportarvi nei vostri acquisti, consigliandovi sul capo o la taglia ideali per voi o il vostro evento.