Spedizioni gratuite per ordini superiori a 100 €

Blog

Ciao, sono Tiziana la titolare di Gemma Boutique: una donna sempre alla prese con le corse di tutti i giorni, che ama le sfide ed il proprio lavoro, perchè mi consente di dare sfogo alla mia creatività. Ho deciso di aprire questo blog per renderti partecipe del mio mondo: fatto di piccoli accorgimenti, utili a valorizzare la tua femminilità e a ritrovare tutto il piacere di vestirsi “semplicemente bene”!

Hanno un taglio sartoriale, un approccio easy living ed un’anima eco-friendly. Scopriamoli insieme.

 

Ecco quali sono le tendenze ‘S Max Mara pantaloni autunno inverno 2020-2021! Pronte a prendere appunti?

Si fa presto a dire boutique online: lasciate che vi spieghiamo perché noi, perché Gemmaboutique.it

Come saranno i cappotti donna Max Mara Autunno Inverno 2020 – 2021? Quali linee, quali volumi, quali palette colori faranno tendenza il prossimo autunno inverno?

È proprio il caso di dirlo: le tendenze moda Autunno Inverno 2020-21 sono visivamente segnate da un ritorno agli anni ’80 e dall’idea di una donna in carriera che cammina con ostentata sicurezza, mostrandosi in tutta la sua svolazzante femminilità.

Gli Elisabetta Franchi Saldi estivi 2020 sono iniziati anche sul nostro shop online! Quale occasione migliore per regalarsi un look spettacolare, a tutta femminililtà?

Sono iniziati i Max Mara Saldi Estivi 2020! Quale occasione migliore di comprare i capi e gli accessori più cool a prezzo di occasione?

Gli abiti Max Mara Studio 2020 possono rivelarsi un prezioso alleato nella vita frenetica di noi donne: leggeri, comodi, si infilano in un attimo e ci fanno sentire subito a posto, offrendoci tante possibilità di stile.

La gonna Elisabetta Franchi longuette è uno dei quei capi che se hai un fisico curvy, con fianchi e lato B più morbidi, ti aiuterà ad esaltare al massimo la figura, rendendoti femminile più che mai. Facendolo, però, con eleganza e discrezione, complice il taglio caratteristico di questa gonna che copre le gambe fino al ginocchio.

Non c’è niente di più versatile di un bel paio di jeans Elisabetta Franchi! Ancora una volta la creatrice dell’omonimo marchio di moda ha saputo trasformare un capo che, per tradizione è sportivo, in un elemento di stile. Parliamo infatti, di jeans sofisticati, dal taglio sartoriale, impreziositi da dettagli unici, che possono entrare a pieno titolo nell’alta moda …senza perdere la loro aspirazione “casual” originaria.

Quando parliamo di abiti Elisabetta Franchi 2020 la nostra mente corre inevitabilmente ad un’occasione speciale: una serata importante, un evento particolare come un matrimonio o un’inaugurazione in cui poter sfoggiare un look decisamente elegante e chic.

Voglia di mare … Voglia di sole … Voglia di … un costume Elisabetta Franchi 2020!

Simbolo di glamour ed eleganza, le Elisabetta Franchi Bag comunicano quella voglia di unicità tipica di chi vive la moda come una questione di stile personale. Scopriamo come e perché …

La collezione moda Elisabetta Franchi PE 2020 si conferma anche quest’anno ispirata da quattro elementi conduttori tipici del brand. Scopriamoli insieme in questo articolo dedicato al costante lavoro di ricerca creativa che contraddistingue la Maison EF.

L’8 marzo è diventato un’ottima scusa per regalarsi un momento speciale, tutto al femminile, in cui  divertirsi, festeggiare, scambiare due chiacchiere con le amiche di sempre o le colleghe di lavoro. Ecco allora tre idee di stile ispirate direttamente alle nuove collezioni Primavera Estate 2020.

Compagna fedele di ogni momento della nostra giornata, la borsa è molto più di un semplice accessorio capace di dire tanto del carattere e dello stile di ogni donna. Ecco allora per voi tre proposte di borse adatte a tre tipologie diverse di donna.

Se siete innamorate e sapete quanto sia importante per la coppia ritagliarsi dei momenti di sano romanticismo, starete sicuramente già pensando a come trascorrere la sera di San Valentino. Per aiutarti in questa scelta delicata e difficile abbiamo pensato di scegliere per te due alternative di stile dalle collezioni moda di Elisabetta Franchi e Max Mara.

I Max Mara Saldi Invernali sono partiti e con essi il periodo delle offerte e delle occasioni. Questo è il momento giusto per acquistare un capo sartoriale, di ottima qualità ad un prezzo più basso rispetto a quello iniziale…come un cappotto Max Mara.

Look Capodanno 2019-2020. Ogni anno la stessa domanda: come vestirsi per la sera del Veglione? La collezione Elisabetta Franchi di quest’anno ci viene fortunatamente in soccorso.

Come vestirsi a Natale 2019? Gli abiti ‘S Max Mara Autunno Inverno 2019 – 2020, coniugano essenzialità ed eleganza, semplicità e stile in una gamma di outfit assolutamente indicati per ogni occasione … a cominciare dalle prossime festività natalizie.

La Collezione Max Mara Autunno inverno 2019 – 20 accende le luci dei suoi riflettori su un capo che negli ultimi anni sta diventando sempre più di moda: per la sua praticità ma soprattutto per la sua versatilità. Sto parlando del Parka.

Le collezioni Autunno Inverno 2019 – 2020 offrono degli spunti interessanti per accendere le prime giornate grigie e piovose d’autunno. Fantasie, palette colori, linee e forme… continuiamo il nostro viaggio attraverso le Tendenze moda Autunno Inverno 2019 -2020.

Tendenze moda Autunno Inverno 2019 – 20? Quali saranno i capi glam, i colori base, le linee della prossima stagione? Scopriamolo insieme in questo articolo.

Gli abiti Max Mara Primavera Estate 2019 sono un inno alla femminilità dei nostri tempi: in costante trasformazione per adattarsi a tutti i nostri impegni.

La collezione di Elisabetta Franchi Primavera Estate 2019 è moderna e spensierata al tempo stesso: i ricami preziosi, le maxi-paillettes, le sfumature vivaci, le nuance effervescenti sono perfetti per la donna dei giorni nostri: “vera, tosta e chic allo stesso tempo”. Scopriamo allora insieme gli elementi distintivi di questa collezione.

 

Elisabetta Franchi abiti da cerimonia: scopriamo le tendenze ed i tratti distintivi di una collezione disegnata per un’eleganza che non passa inosservata.

Se sei stata invitata ad un ricevimento di nozze, la collezione Max Mara abiti da cerimonia primavera estate 2019 offre un’ampia scelta di outfit sofisticati, di classe e soprattutto, adeguati a qualunque tipo di cerimonia o femminilità.

Quali sono le tendenze moda primavera estate che ‘S Max Mara ha in serbo per noi? Scopriamole insieme in questo articolo.

Tendenze moda primavera estate 2019: uno guardo in anteprima alle nuove collezioni moda Max Mara primavera estate 2019, con un occhio di riguardo ad un must have di questa stagione … il capospalla.

Ecco per voi qualche consiglio di stile, ispirato a tre modi diversi di festeggiare l’8 marzo: aperitivo tra colleghe, serata chic al ristorante, serata disco!

Come vestirsi a San Valentino? Ecco qualche proposta interessante che arriva dritta dritta dalle nuove collezioni moda ‘S Max Mara, MaxMara Studio, Max Mara Weekend Primavera Estate ’19.

I Max Mara Saldi Invernali sono partiti e con essi il periodo delle offerte e delle occasioni. Attente però a non farvi prendere dalla febbre dello shopping con il rischio di trovarvi nell’armadio capi che non userete mai. Ecco allora per voi dei preziosi consigli per far sì che il vostro affare non si riveli un “flop”!

Tempo di Sportmax Code Saldi: meglio acquistare una novità di stagione o un capo classico? Scopriamolo insieme!

I nostri Max Mara Weekend saldi, ne sono certa, offriranno a tutte voi diverse buone occasioni per inserire nel vostro armadio un capo classico, durevole nel tempo, facilmente abbinabile, capace di restituirvi per 1, 10, 100.000 look diversi ma, soprattutto, un capo contraddistinto dalla qualità Max Mara.

Se per la notte del 31/12 hai già pensato a tutto ma non al look Capodanno 2018, ecco allora per te alcune proposte fashion del gruppo Max Mara.

Come vestirsi a Natale 2018? Con le festività alle porte, è giunto il momento di pensare seriamente agli outfits da indossare in occasione delle festività. Ecco perché, in questo articolo ho pensato di preparare per voi tre diverse proposte di look natalizi.

La collezione Max Mara Weekend autunno inverno 2018 è orientata all’eleganza ed alla varietà di stili, regalandoci capi caldi e tessuti di qualità per un inverno all’insegna dello stile.

Dieci anni fa nasceva la prima collezione Max Mara Cube che, secondo lo spirito innovativo del Gruppo Max Mara voleva essere qualcosa di molto di più di un semplice piumino: un progetto all’avanguardia che avrebbe dovuto coniugare eleganza e funzionalità ad un design unico, dallo stile inconfondibile.

La collezione Max Mara Studio autunno inverno 2018 – 19, così some la definisce la casa madre è “Una tavolozza di tonalità neutre e colori decisi, linee che si intersecano con materiali pregiati, dettagli fur e ricami scintillanti. Absolutely fashion.”

La collezione Sportmax Code autunno inverno 2018 è dedicata ad una donna moderna ed attuale, capace di combinare praticità e dinamicità a ricercatezza e glamour. Sperimentazione e modernità sono i concetti ispiratori di questa collezione, percorsa da tendenze moda anche in contrasto tra loro, che lasciano spazio ad outifit sempre diversi.

Abiti Max Mara Autunno Inverno 2018

Gli abiti Max Mara della collezione Autunno Inverno 2018, coniugano la femminilità anni ’80 con eleganza, attenzione ai dettagli, ricercatezza, restituendoci una gamma di soluzioni e linee che lasciano spazio ai gusti ed alle esigenze di ognuna.

Abiti Max Mara Autunno Inverno 2018

Gli abiti Max Mara della collezione Autunno Inverno 2018 offrono una vasta gamma di stili e soluzioni, tutte all’insegna di una contemporaneità femminile ed originale al tempo stesso. Mai come quest’anno infatti, ci è data l’occasione di trovare tra gli abiti Max Mara autunno inverno 2018, il capo che fa al caso nostro.

Con uno sguardo in anteprima sulla nuova collezione Autunno Inverno 2018 – 2019, le maglie Max Mara sono tra i capi più cool della prossima stagione: perfette da indossare per difendersi dai bruschi cali di temperatura, senza rinunciare a classe e bon ton. Comunque tu le voglia indossare, le maglie Max Mara risultano infatti sempre adatte a qualunque occasione.

max-mara-boutique

Essere una Max Mara Boutique, per una boutique di alta moda come la nostra, significa scegliere di continuare a vendere abbigliamento femminile, nel migliore dei modi possibili!

Le ‘S Max Mara tendenze Autunno Inverno 2018 – 2019 si evidenziano già alle loro prime comparse per la presenza di due capi cool che ritornano coniugati in linee essenziali ma eleganti, tagli sapienti ma estremamente pratici, per una femminilità prestigiosa ma confortevole: da indossare tutti i giorni.

La collezione Max Mara abiti da cerimonia 2018 offre un’ampia scelta di outfit ideali per le occasioni speciali come una cerimonia estiva o una serata speciale.

Puntuali come ogni anno, arrivano i nostri Max Mara saldi estivi. L’inizio fissato dalla regione Piemonte è infatti, previsto per sabato 7 luglio 2018, con offerte imperdibili.

I campionari che ho selezionato per voi sono ampi e diversificati esattamente come la palette dei colori disponibili: dai pastello più tenui, ai rossi ciliegia perfetti per accendere le calde sere d’estate.

La collezione ‘S Max Mara primavera estate 2017 è visivamente ispirata ai motivi ed alle fantasie floreali.

La collezione Kocca Primavera Estate 2017 ci riserva tutta una serie di tendenze ed abbinamenti must have che dai vestiti alle giacche, dalle gonne ai pantaloni, dai top alle bluse sono assolutamente da seguire!

Come vestirsi per la Festa della Donna? L’8 marzo è diventata, a tutti gli effetti, un’occasione speciale per divertirsi, rilassarsi e festeggiare insieme alle amiche.

Come vestirsi a San Valentino? Potrei suggerirvi semplicemente di indossare un abito rosso, seducente, ed un paio di tacchi alti e, voilà … l’ouftit è pensato. Ma, non credo che questo sia il tipo di consiglio che state cercando.

Siete pronte per i nostri Max Mara saldi invernali 2017? Se volete acquistare quel cappotto o quella borsa che vi eravate ripromesse di comprare solo in saldo.

La nuova collezione Max Mara abiti da cerimonia Autunno Inverno 2016 offre un’ampia scelta di outfit femminili ed eleganti; adatti, al tempo stesso, a ripararsi dal freddo.

Hai bisogno di aiuto?

  • Cellulare / WhatsApp 351 9758945
  • Dal lunedì al sabato: 8.30 -12.30 e 15.30 – 19.30
  • Il Mercoledì: 8.30 – 12.30

Vuoi mandarci un’email

GEMMA BOUTIQUE

© 2018 Gemma di Scanu Tiziana
Partita Iva 09463750019
S.C.I.A. 573/2012
Reg. Imprese n.1054234 C.C.I.A.A. di Torino

SEGUICI SU

              

Boutique donna

Via Saluzzo, 45 10061 Cavour (TO)
Telefono  351 9758945
E-mail info@gemmaboutique.it