Puntuali come ogni anno, arrivano i nostri Max Mara saldi estivi, con sconti del 30% sul prezzo di listino. L’inizio fissato dalla regione Piemonte è infatti, previsto per sabato 7 luglio 2018, con offerte imperdibili sia sul nostro Max Mara shop on line www.gemmaboutique.it sia nelle nostre Max Mara boutique di Cavour, valide fino al 1° settembre 2018.
Insomma, 8 settimane di tempo per rifarsi il guardaroba o concedersi un acquisto imprevisto, senza troppi sensi di colpa! I Max Mara saldi estivi rappresentano, infatti, l’occasione ideale per regalarsi un capo di taglio sartoriale a prezzi decisamente vantaggiosi, concedersi il must have che ti piace tanto, prima di prendere il largo per le sospirate vacanze estive!
In questo periodo di promozioni e facili affari, di redazionali ed interviste ai telegiornali, articoli sulle riviste femminili, post sui social, offerte a raffica, credo sia doveroso fare qualche precisazione in merito ai Max Mara Saldi estivi di Gemma Boutique.
I nostri prezzi sono chiari
Durante i Max Mara saldi estivi, potrete individuare con chiarezza e assoluta facilità sia la percentuale di sconto applicata sia il prezzo normale di vendita: tanto sul cartellino per i capi esposti in negozio, quanto nella scheda prodotto per quanto riguarda il nostro Max Mara shop on line. In questo modo, vi sarà facile risalire al prezzo a cui vendevamo il capo prima dell’inizio dei saldi, ed individuare velocemente l’affare che fa per voi, senza spiacevoli sorprese!
Solo i capi della stagione in corso
I capi che mettiamo in saldo non sono residui di magazzino ma, articoli della stagione Max Mara Primavera estate 2018 in corso di cui, semplicemente, non disponiamo più dell’assortimento di taglie, colori e modelli.
Non scontiamo capi fallati
Tutti i capi inclusi nei nostri Max Mara saldi estivi non sono capi difettosi. Sono articoli di marca etichettati ‘S MAX MARA, SPORTMAX CODE, MAXMARA WEEKEND, MAX MARA STUDIO , MAX MARA SHINE accuratamente controllati! Sono articoli, cioè, contraddistinti dalla stessa qualità dei capi venduti a prezzo pieno.
Per qualunque dubbio o informazione, potete contattarci via email scrivendo a info@gemmaboutique.it o telefonando al numero 0121 69593.