SPEDIZIONI GRATUITE Ordini superiori a € 100

IT

‘S Max Mara Primavera Estate 2019 … si fa presto a dire rosa

Quali sono le tendenze moda primavera estate che ‘S Max Mara ha in serbo per noi? Nonostante i repentini cambi di temperatura, che sembrano tardare l’arrivo della stagione primavera – estate, le nuove collezioni sono oramai ufficialmente arrivate sia in boutique sia sul nostro sito e-commerce. Se pertanto anche tu vuoi scoprire gli outfit e le palette colori che andranno di moda nei prossimi mesi, sono sicura che troverai molto interessante questo articolo dedicato alle tendenze ‘S Max Mara Primavera Estate 2019.

 

‘S Max Mara… si fa presto a dire rosa

Il rosa in tutte le sue tonalità è sicuramente un must della collezione ‘S Max Mara: ispirata tanto alle tonalità più delicate dei fiori di pesco quanto ai toni decisi del fuxia orchidea, ideale per esaltare l’abbronzatura estiva. Il rosa inoltre, è il colore femminile per eccellenza, proprio per la varietà di gamme e sfumature che è in grado di offrire. Soprattutto se poi viene abbinato ad un vasto assortimento di linee e di forme come nel caso degli abiti lunghi e comodi, dritti e corti, delle bluse svolazzanti e bon ton, ecc. della collezione ‘S Max Mara Primavera Estate 2019.

Scopriamola quindi insieme, scorrendo la palette dei rosa (dal rosa antico a quello confetto al fuxsia strong) e i capi di tendenza.

Nelle tonalità del rosa antico, segnalo ‘S Max Mara abito in ramié ALCUNO e ‘S Max Mara abito in popeline di cotone VOGHERA.

Il primo è un abito dall’ampio volume in ramie doppiato con scollatura a V, arricchito da rouches del medesimo tessuto.

Il secondo è invece un abito longuette in popeline di misto cotone stretch, con maniche tre quarti e gonna svasata con tasche inserite nei fianchi. Il punto vita è evidenziato dalla cintura abbinata in vita.

Viriamo verso il rosa cipria con ‘S Max Mara blusa in ramié LAMBERT fantasia pois

Si tratta di una blusa in ramie doppiato con scollatura a V profilata da rouches. Mezza manica, volume a sacchettino con spacchi laterali alla base.

 

Tocchiamo invece i toni del rosa confetto con ‘S Max Mara cappotto in lana DADA

Un cappotto a vestaglia lungo in doppio tessuto di pura lana cucito a mano, con collo a rever e maniche a kimono. Linea dritta leggermente svasata al fondo e tasche a filetto.

 

Arriviamo, infine, al fuxia più con ‘S Max Mara abito in cotone seta e ramié ALDA

Un abito a girocollo senza manica in ramie effetto bambù dal volume diritto. Tasche nascoste sui fianchi e chiusura sul retro con grandi bottoni a vista del medesimo colore.

 

Ricordo come sempre che tutti i capi che vi ho mostrato appartengono alla nuova collezione moda ‘S Max Mara primavera estate 2019 e possono essere acquistati online sul nostro sito e-commerce o richiesti direttamente alle nostre boutique telefonando al 0121 69593. In ogni caso, sarò lieta di supportarvi nei vostri acquisti, consigliandovi sul capo o la taglia ideali per voi o il vostro evento.