SPEDIZIONI GRATUITE Ordini superiori a € 100

IT

SPEDIZIONI GRATUITE Ordini superiori a € 100

IT

Tendenze moda Autunno Inverno 2021-22: che cosa avremo nell’armadio da settembre?

Le tendenze moda Autunno Inverno 2021-22 arrivano come ogni anno con una ventata di novità, mentre indossiamo ancora abiti leggeri, shorts e costumi. Shop online, social network, riviste di settore ci offrono già a partire dal mese di agosto un chiaro anticipo di ciò che indosseremo una volta tornate dalle vacanze.

In maniera non diversa anche noi di Gemma Boutique siamo già al lavoro per scegliere, fotografare, pubblicare sulla nostra boutique online i capi della nuova collezione Autunno Inverno 2021-22. Per rispondere quindi alla domanda di partenza: “Che cosa avremo nell’armadio da settembre?” iniziamo insieme questo viaggio attraverso le tendenze moda Autunno Inverno 2021-22.

Tendenze moda Autunno Inverno 2021-22: la raffinatezza del total white

Il colore, in particolare il colore bianco, è la prima evidente tendenza moda prevista per la collezione Autunno Inverno 2021-22. Dal bianco ottico alle nuance dell’avorio, il bianco sarà un must della prossima stagione, coniugato in una gamma di capi e accessori tale da spingerci fino ai limiti di un look total white.
Sobrio, elegante, chic, il Total White ci ha subito conquistate per la sua raffinatezza, poiché illumina la silhouette, rendendo ogni look sofisticato e di classe. L’importante è sapere abbinare lunghezze e volumi, mixando tessuti e giocando con la sovrapposizione dei capi.

Per un look Total White all’ultima moda ecco alcuni capi che abbiamo selezionato per te dalla collezione Max Mara Autunno Inverno 2021-22.

Max Mara Studio maglia in filato di lana e cachemire MORITZ colore Bianco Ottico – Maglia in filato di lana e cachemire con collo lupetto e maniche a giro basso. Il motivo lavorato a coste piazzate caratterizza carré, fondo e schiena del capo.

Max Mara Weekend pantaloni in velluto 1000 righe APICE color Burro – Pantaloni in velluto di puro cotone stretch millerighe, con piega stirata sulla gamba e passanti per cintura in vita. Tasche alla francese sui fianchi e tasche a doppio filetto con bottone sul retro. Chiusura con lampo coperta e piccolo gancio.

 

Max Mara Studio cappotto in alpaca e lana PIADENA color Bianco – Cappotto a vestaglia in spazzolino di alpaca suri con cappuccio avvolgente, maniche kimono, tasche inserite nei fianchi. Chiusura con cintura coordinata.

Completa il nostro look

Max Mara Weekend Shopping Bag in pelle PANINO colore Avorio – pelle staccabile chiusa con lampo per poter riporre tutti i piccoli oggetti preziosi. Gli interni sono foderati in tessuto effetto alcantara.

L’unica eccezione sta nelle scarpe che in questo caso abbiamo scelto puntando su un effetto a contrasto:

Max Mara Weekend Ankle boot in pelle scamosciata GENEPI colore Testa di Moro – Stivaletto in vitello scamosciato con elastico. Fondo hiking e fodera in pelle.

Tendenze moda Autunno Inverno 2021-22: colori accesi

Accanto ai toni del bianco e del sabbia, le tendenze moda Autunno Inverno 2021-22 fanno strada per contrasto ai colori forti, decisamente accessi, diciamo pure vitaminici, come il viola e soprattutto l’arancione!

Viola è ad esempio il maxi pullover proposto con la nuova collezione ‘S Max Mara Autunno Inverno 2021-22:

‘S Max Mara dolcevita in lana e cashmere MANTOVA colore Ametista – Maglia dolcevita in filato di lana e cachemire, con collo alto e maniche lunghe. Rifinita con collo, polsi e bordo lavorati a costine.

Mentre nei toni dell’arancio accesso proponiamo due capi iconici della stagione fredda come il cappotto in lana e il maglione, entrambi della collezione Max Mara Weekend Autunno Inverno 2021-2022.

Max Mara Weekend cappotto in lana Harris Tweed BOREL – Cappotto doppiopetto midi in pura lana vergine Harris Tweed, tinta, filata e tessuta a mano nelle isole Ebridi scozzesi. Il modello presenta collo a rever, con interno rifinito in velluto liscio, tasche applicate sul davanti e maniche lunghe. Foderato e dalla linea dritta con spacco centrale sul retro. Chiusura con bottoni.

Max Mara Weekend maglia in filato mohair LISOTTE – Maglia in filato misto mohair, lavorato a punto pannocchia, con scollo a giro, maniche lunghe raglan e bordi rifiniti a costine. Volume regolare.

E tu che tonalità preferisci? Le nuances pastello dei bianchi e dei sabbia o le tinte accese dei viola e degli arancio? Qualunque sia il tuo stile, sul nostro shop online troverai un vasto assortimento dei migliori brand e di capi sartoriali all’ultima moda.

Tendenze moda Autunno Inverno 2021-22 su www.gemmaboutique.it

Ricordiamo che tutti i capi della collezione Max Mara Autunno Inverno 2021-22 mostrati in questo articolo possono essere acquistati sul nostro sito e-commerce www.gemmaboutique.it o prenotati telefonicamente al numero 0121 69593.