Tendenze moda primavera estate 2020: uno sguardo in anteprima alle nuove collezioni moda Elisabetta Franchi primavera estate 2020, con un occhio di riguardo ad un accessorio che non possiamo assolutamente trascurare … la borsa.
Piccole, grandi, enormi. Da portare a mano, a spalla, a tracolla, sulle spalle … il mondo delle borse è un universo dalle mille sfaccettature, tanto vario e differenziato quanto lo è la personalità di una donna. Compagna fedele di ogni momento della nostra giornata, la borsa è molto più di un semplice accessorio capace di dire tanto del carattere e dello stile di ogni donna. Ecco allora per voi tre proposte di borse adatte a tre tipologie diverse di donna e soprattutto ispirate alle nuove collezioni Primavera Estate 2020.
Tendenze moda primavera estate 2020: la maxi borsa
Grandi, grandissime per farci stare dentro tutto quello che ci servirà nel corso di una giornata tipicamente zeppa di impegni ed imprevisti. Vistose, vistosissime da diventare protagoniste assolute di qualunque outfit, le maxi bag sono l’accessorio ideale per le donne che sanno convertire la loro esigenza di praticità e comodità in un elemento di stile. Soprattutto quando si tratta della borsa con manici in canvas colore avorio e nero, della nuova collezione moda Elisabetta Franchi Primavera Estate 2020. Larga 40 cm, alta 42,5 cm, profonda 8 cm (può bastare?) ed interamente stampata con il monogram della Maison.
Come abbinarla però al meglio? In linea di massima possiamo dire che le maxi bag possono essere abbinate ai look più diversi: dal classico tubino nero al total jeans. L’importante è evitare di indossarla la sera o in occasioni più eleganti ed informali.
Tendenze moda primavera estate 2020: la tracollina
Classica eppure sempre diversa. Chic eppure mai snob. La miniborsa a tracolla è l’emblema dell’accessorio che sa adattarsi a qualunque occasione: dalla cerimonia elegante a due salti in discoteca, dallo shopping pomeridiano con le amiche all’aperitivo con le colleghe. Potete tranquillamente abbinarla all’abito corto con tacco 12, al tailleur da lavoro, alla jumpsuit a pantaloni larghi e, perché no, ai look più sportivi come jeans e maglietta. In altre parole, la minibag a tracolla è ideale per le donne piene di impegni lavorativi e sociali, che desiderano essere sempre all’altezza… con un tocco di stile in più.
L’unico neo: la capienza, perché scegliere la minibag significa essere in grado di valutare cosa portarsi dietro e cosa invece lasciare a casa. Ma per un accessorio così glamour e versatile, vale pure la pena di fare qualche sacrificio, soprattutto quando si tratta della borsa a tracolla colore menta della nuova collezione moda di Elisabetta Franchi Primavera Estate 2020.
Tendenze moda primavera estate 2020: la borsa a bauletto
Contraddistinta da un fondo piuttosto rigido, dalla linea arrotondata e da un paio di manici corti da portare a mano, la borsa a bauletto può essere indossata sia per andare al lavoro che per un aperitivo pomeridiano, sia con il tubino nero che con un paio di jeans e sneakers, risultando sempre e comunque se stessa: una borsa classica, posata, bon ton. Esattamente come le donne che amano questo accessorio. Alle quali proponiamo la borsa bauletto bicolore colore Burro e Caffelatte della nuova collezione moda Elisabetta Franchi Primavera Estate 2020: una daily bag ideale per accompagnarvi nella vostra quotidianità e contenere tutto l’indispensabile per il lavoro. Dotata anche di tracolla rimovibile per consentire di muoversi in piena libertà quando più occorre.
Tendenze moda primavera estate 2020: dove puoi trovare le borse ed i capi mostrati
Ricordo che tutti i capi mostrati in questo articolo dedicato alle Tendenze moda primavera estate 2020, possono essere acquistati sul nostro Shop online www.gemmaboutique.it, presso la nostra Boutique o prenotati telefonicamente al numero 0121 69593.