SPEDIZIONI GRATUITE Ordini superiori a € 100

IT

SPEDIZIONI GRATUITE Ordini superiori a € 100

IT

Come vestirsi a San Valentino 2017

Come vestirsi a San Valentino? Potrei suggerirvi semplicemente di indossare un abito rosso, seducente, ed un paio di tacchi alti e, voilà … l’ouftit è pensato. Ma, non credo che questo sia il tipo di consiglio che state cercando. Perché ognuna di noi è un tipo di donna a sé; ogni coppia ha il suo modo di essere romantica. Ed ogni storia d’amore sperimenta nel corso degli anni stagioni diverse e diversi modi di amare.

Così in questo articolo dedicato a come vestirsi a San Valentino, ho pensato di proporvi tre outfit intonati ad un amore giovane, a chi vive la seduzione e a chi, infine, vuole festeggiare un rapporto che dura da tanti anni.

Ecco allora alcune proposte che ho selezionato dalle nuovi collezioni moda ‘S Max Mara, Sportmax Code, Kocca e Kaos Primavera Estate ’17

 

Come vestirsi a San Valentino: look per un amore giovane

Il primo oufit è dedicato alle ragazze. A chi sta pensando a come vestirsi a San Valentino con la leggerezza e la spensieratezza dei primi amori. Per questo primo look, ho prediletto il gioco cool e contemporaneo e, comunque, romantico del chiffon nero con i ricami in tinta che Sport Max Code ci propone per la Collezione Primavera – Estate 2017. Sia per quanto riguarda il Top Sportmax Code Blusa PINDARO che lascia le spalle scoperte. Mi piace l’idea di abbinarlo ad un paio di jeans come Kocca Pantaloni denim KLER per renderlo più fresco. Sia per quanto riguarda l’abitino svasato Sportmax Code Abito FORMICA; lo possiamo abbinare ad un paio di anfibi e ad una giacchina in pelle nera per ottenere un look giovane e sbarazzino oppure ad un paio di decolleté e ad un golfino nero corto con maniche tre-quarti per un look più intrigante.

Completa il look ‘S Max Mara CUBE Giaccone DPARKA: il double in doppio drap di pura lana vergine, con manica leggermente calata e collo a scialle con cappuccio; chiusura a vestaglia con cintura e tasche a scomparsa.

Come vestirsi a San Valentino: look per sedurre

Per chi invece, vuole puntare più sulla seduzione e sta cercando un oufit che “tolga il fiato”, consiglio di optare per un look all’insegna del rosso, il colore per antonomasia della passione. Indossandolo però con un capo seducente e per nulla scontato come quello di Kocca Tuta/Abito IMURA.

 

Una tuta con pences che segna bene il punto vita e microbratelle che esaltano collo e spalle. Ho pensato di contrapporla con del nero che ritroviamo sia nella microgiacca in pelle (Kaos Giacca GI1SF008) sia nel maxi gilet ‘S Max Mara Gilet effetto astrakan USSURI per un tocco cool e glamour. O in alternativa, per chi preferisce un capospalla coc cappucco e manica lunga,  ‘S Max Mara Giacca KENTIA.

 

  

 

 

Come vestirsi a San Valentino: look per un amore senza fine

Il terzo ed ultimo outfit è invece pensato per chi vuole concedersi una serata scintillante per festeggiare un amore che dura da tempo e per avere qualche ora tranquilla (lontana dai figli, dal lavoro e perché no dai nipoti)  da passare insieme.

I capi che ho scelto fanno parte della collezione Kocca Primavera estate 2016; ad iniziare dalla giacca preziosa Kocca HUANTA, con effetto scamosciato, tutta lavorata a laser a motivo “traforato”; sotto potete indossare Kocca Top canotta AZCHIN senza manica con motivo a catenella dorata anche sulla schiena ed un paio di pantaloni in crepe molto ampio come Kaos pantalone HP3FP024.