‘S Max Mara Primavera Estate 2017: tendenze moda

S-Max-Mara-primavera-estate-2017

La collezione ‘S Max Mara Primavera Estate 2017 è visivamente ispirata ai motivi ed alle fantasie floreali, al punto tale che anche sul sito ufficiale del gruppo Max Mara, possiamo leggere:

“Spring Blossoms – Stampe ispirate alle tappezzerie antiche, decorano abiti, spolverini e top da abbinare al basic in denim o cotone pure white.”

Vediamo, quindi, di scoprire le tendenze moda di questa collezione ‘S Max Mara Primavera Estate 2017, facendo una panoramica sugli stili, le linee, le palette colori fino ad arrivare ai capi più cool di questa stagione.

Leggi tutto..

Kocca Primavera Estate 2017

Kocca-primavera-estate-2017

La collezione Kocca Primavera Estate 2017 ci riserva tutta una serie di tendenze ed abbinamenti must have che, dai vestiti alle giacche, dalle gonne ai pantaloni, dai top alle bluse, sono assolutamente da seguire se non si vuole arrivare impreparate alla bella stagione! Leggi tutto..

Festa della Donna 2017: 3 look diversi per 3 modi diversi di essere donna

Come vestirsi per la Festa della Donna? L’8 marzo è diventata, a tutti gli effetti, un’occasione speciale per divertirsi, rilassarsi e festeggiare insieme alle amiche. Ma, soprattutto, per ritagliarsi un po’ di sano divertimento con le compagne di sempre. Così, una volta sistemati figli e mariti ed aver deciso dove e come trascorrerete questa serata “tra sole donne”, non resta altro che pensare all’outfit più indicato.

Intonato, cioè, all’occasione. Capace di farti sentire a sempre a tuo agio e, soprattutto, assolutamente ispirato al tuo modo di essere donna: romantica, sportiva, glamour?

A questo proposito, in questo articolo dedicato a come vestirsi per la Festa della Donna 2017, ho pensato a tre proposte, selezionate dalle nuovi collezioni moda ‘S Max Mara, Sportmax Code, Kokka, Kaos e Hanita Primavera Estate ’17, per una donna più sentimentale e sognatrice; per la donna casual e sportiva che insegue la comodità prima di ogni altra cosa; ed, infine, per una donna glamour, sempre attenta ai must have di stagione!

Leggi tutto..

Come vestirsi a San Valentino 2017

Come vestirsi a San Valentino? Potrei suggerirvi semplicemente  di indossare un abito rosso, seducente, ed un paio di tacchi alti e, voilà … l’ouftit è pensato. Ma, non credo che questo sia il tipo di consiglio che state cercando. Perché ognuna di noi è un tipo di donna a sé; ogni coppia ha il suo modo di essere romantica. Ed ogni storia d’amore sperimenta nel corso degli anni stagioni diverse e diversi modi di amare.

Così,in questo articolo dedicato a come vestirsi a San Valentino, ho pensato di proporvi tre outfit intonati ad un amore giovane, a chi vive la seduzione e a chi, infine, vuole festeggiare un rapporto che dura da tanti anni.

Ecco allora alcune proposte che ho selezionato dalle nuovi collezioni moda ‘S Max Mara, Sportmax Code, Kokka e Kaos Primavera Estate ’17.

Leggi tutto..

Max Mara saldi inverno 2017

max-mara-saldi-inverno-17

Siete pronte per i nostri Max Mara saldi invernali 2017?
Se volete acquistare quel cappotto o quella borsa che vi eravate ripromesse di comprare solo in saldo … allora, save the date!
La Regione Piemonte ha fissato come data di inizio giovedì 5 Gennaio 2017! I saldi invernali 2017 continueranno poi fino a martedì 28 Febbraio, lasciandovi  tutto il tempo per approfittare dei nostri Max Mara saldi invernali 2017. Anche se, non smetterò mai di ricordarvelo, è nei primi giorni che potrete trovare quell’assortimento di modelli, taglie e di colori che vi consentirà di realizzare il vostro affare!

Leggi tutto..

Max Mara abiti da cerimonia 2017

max-mara-abiti-da-cerimonia-17

La nuova collezione Max Mara abiti da cerimonia Autunno Inverno 2016 offre un’ampia scelta di outfit femminili ed eleganti; adatti, al tempo stesso, a ripararsi dal freddo.

A differenza dell’estate, in inverno è infatti possibile abbinare un’infinità di abiti, di capispalla, di accessori, ecc.. caldi ed eleganti. Merito della qualità dei tessuti e della sartorialità delle linee che contraddistinguono ogni capo della collezione Max Mara abiti da cerimonia.

Scopriamo, allora, insieme in questo articolo quali capi preferire per risultare trendy ed intonate al tipo di cerimonia a cui siamo state invitate … senza congelare!

Leggi tutto..

Toy g

toyg-ai16

Tra le novità di quest’anno, vi segnalo l’ingresso in catalogo di Toy g: un brand tutto italiano alleato della tua eleganza quotidiana. Toy g propone, infatti, dei capi adatti per essere indossati tutta la giornata: dal backtowork, al casual chic fino alla serata glam. … Versatilità ed attenzione ai dettagli caratterizzano la donna every day di Toy g. Capace di abbinare con disinvoltura il rigore militare mixato a linee, trasparenze, colori, tutti  femminili.

Scopriamo allora più da vicino i capi Toy G che ho selezionato per voi.

Leggi tutto..

Come vestirsi a Capodanno 2017: 2 look impeccabili

Come vestirsi a Capodanno 2016? Per chi è alla ricerca di uno stile tutto glitter e paillets, abiti attillati e tacchi alti, il look da indossare è facile, praticamente scontato. Ma per chi invece preferisce un’eleganza più sobria, quasi urban chic, ma non per questo meno ricercata e trendy, la soluzione può diventare più ardua.

Ecco allora alcune proposte fashion ideali per l’ultimo dell’anno, che ho selezionato dalle ultime collezioni moda autunno inverno 2016-17 del gruppo Max Mara.

Leggi tutto..

Come vestirsi a Natale 2016: 2 look impeccabili

Come vestirsi a Natale 2016? Con le festività alle porte, torniamo ad occuparci degli outfit più indicati per  vivere il Natale 2016 all’insegna dell’eleganza e della ricercatezza. Casual o elegante, tradizionale o “social”, qualunque sia il tuo modo di vivere le festività natalizie, ecco due look appositamente pensati per i momenti dedicati alle riunioni in famiglia ed alle serate con gli amici.

Leggi tutto..

Piumini Max Mara Autunno Inverno 2016-17

piumini max mara

I piumini Max Mara proposti dalla collezione moda autunno inverno 2016 -17, rispondono perfettamente alle esigenze di noi donne che vogliamo ripararci dal freddo senza rinunciare allo stile, all’eleganza ed alla nostra  femminilità.

I piumini Max Mara sono, infatti, un capo casual ma al contempo glamour, che quest’anno viene coniugato in una vasta gamma di linee e soluzioni, adatte a qualsiasi esigenza: dai modelli più corti e slim, ai trench lunghi fino al ginocchio.  Per tutti, però, un unico comun denominatore: l’imbottitura in piumino d’oca vergine … a prova di freddo!

Scopriamo, quindi, insieme le principali tendenze moda dei piumini Max Mara che potete acquistare sul nostro Max Mara shop online.

Leggi tutto..